SPESA CON CONSEGNA A DOMICILIO PADOVA

Supermercati consegna a domicilio Padova, zona Arcella e dintorni.

In questo periodo dove bisogna evitare di uscire, conviene farsi portare la spesa a casa.

Alcuni supermercati per la consegna a domicilio aggiungono un sovraprezzo di qualche euro, alcuni anche gratis per le spese superiori ad una certa cifra.

Per gli anziani e le persone in difficoltà c’è il servizio gratuito di consegna della spesa a domicilio, organizzato dal comune;

per vedere quali attività effettuano questo servizio basta andare nel sito del comune, alla pagina Spesa a domicilio per anziani gratuito.

È vivamente consigliato farsi portare la spesa dai supermercati che effettuano il servizio di consegna a domicilio, per evitare contatti e di prendersi e/o diffondere il Coronavirus.

Per chi abita a Padova in zona Arcella segnaliamo i supermercati che effettuano il servizio di spesa a domicilio, che effettuano il servizio anche per il resto della città.

La Bottega Pasta di Venezia – Viale dell’Industria a Rubano

Specializzati nella produzione di pasta fresca, secca, piatti pronti, sughi e pesti…il tutto certificato SENZA GLUTINE E SENZA LATTOSIO.

Consegna a Padova e zona Rubano pasta liscia, pasta ripiena, piatti pronti, pasta secca, sughi, pesti, produzione propria.

Ordine minimo 40 euro con consegna gratuita.

Guarda il pdf del listino La Bottega Pasta di Venezia.

Per info e ordini chiama lo 049/635482.

Pagina Facebook La Bottega Pasta di Venezia.

Sito web La Bottega Pasta di Venezia.

Per contattarli via mail labottega@pastadivenezia.it

Il PAM in galleria San Carlo consegna in giornata a Padova, puoi guardare e ordinare i prodotti dal loro sito per effettuare la spesa con consegna a domicilio Padova.

Lo stesso servizio di consegna della spesa a domicilio lo effettua anche il DESPAR di via Tiziano Aspetti, ordinando comodamente online dal loro sito, nella sezione consegna spesa a domicilio Padova;

oppure, in questo momento di emergenza, chiamandoli allo 049/612911.

Anche il LIDL offre il servizio di consegna della spesa a domicilio, dove scegli i prodotti ed effettuil’ordine dala sezione per la spesa consegna a domicilio Padova.

L’Osteria di Fuori Porta effettua anche la consegna della cassetta del venerdì con prodotti biologici a domicilio, con una aggiunta di 2 euro.

Chiamando Davide al 328/7634547 o inviando una mail a cassette@osteriadifuoriporta.it.

Dal loro sito puoi vedere i prodotti biologici della cassetta dell’Osteria di Fuori Porta.

Anche per altri supermercati è possibile ordinare la spesa a domicilio, sempre grazie al sito supermercato24, Alìper, Famila, Zooplanet.

Ecco tutti i supermercati di Padova città dove puoi fare la spesa con consegna a domicilio Padova.

Abbiamo provato ad utilizzare un po’ dei servizi di spesa con consegna a domicilio a Padova;

molti risultano non disponibili, perchè hanno troppi ordini.

Con alcuni si ha la possibilità di ordinare la spesa per un giorno di una settimana dopo, tipo Merryday spesa online, che consegna a tutta Padova.

Una soluzione può essere ordinare la spesa da casa e andarsela a prendere all’Alìper di via Saetta, dal loro servizio spesa online. Anche se con questo servizio al momento le prenotazioni si possono fare dalla mezzanotte per la consegna in un giorno della la settimana successiva.

Consegna spesa a domicilio, Dalla Libera S.A.S. chiamando il 342/7493251.

Formaggi, latte, articoli gastronomici e scatolame, pane e grissini, salumi, sottaceti.

Puoi guardare il listino spesa a domicilio Dalla Libera Albano.

Pagina Facebook Dalla Libera Albano.

Siro internet Dalla Libera Albano.

Ci sono anche i negozi, pasticcerie, fruttivendoli, enoteche, gastronomia, pizzerie e ristoranti, che stanno organizzando le consegne a domicilio, per il periodo di crisi per il Coronavirus.

Cibo-a-domicilio-Padova-negozi-che-lo-fanno-durante-la-crisi-Coronavirus

Negozi-che-effettuano-consegna-a-domicilio-Padova-ottica-casalinghi-giocattoli-libri

ARCELLA