Sagra di San Filippo Neri
Torna la sagra di San Filippo Neri all’Arcella, in via Bordone, con lo stand gastronomico con cucina casalinga con pasta fatta in casa, stand con panini, pesca di beneficenza, mostra e mercatini.
Dal 22 al 26 giugno tutte le sere, tranne giovedì, ci saranno le grigliate con polenta, patatine fritte, gnocchi, dolci e pasta fresca fatta in casa dalle cuoche della parrocchia.
Ci sarà lo stand con panini, birra, patatine fritte tutte le sere, oltre alla pesca di beneficenza, la mostra mercato del libro, il mercatino parrocchiale e quello dei giochi.
Ci sarà inoltre la possibilità di ordinare da asporto, con apertura casse cucina alle ore 18:30 e ritiro dalle ore 19:00.
–
–
PROGRAMMA
Mercoledì 22 giugno
Ore 19:30 apertura stand gastronomico e paninoteca, specialità della serata Baccalà alla vicentina fatto in casa e bigoi in salsa.
Ore 21:00 Serata di Fantasy Fusion a cura di NEFER DANCE, intrattenimento di danze orientali dell’associazione MERAKI di Padova
Giovedì 23 giugno
Ore 19:30 apertura stand gastronomico e paninoteca, specialità della serata super fritto di mare, spaghetti con le vongole e insalata di farro
Ore 21:00 animazione e balli di gruppo della scuola LATIN PROJECT di San Filippo Neri
Venerdì 24 giugno
Ore 18:00 serata finale GREST DELL’UP con premiazione gare e tornei.
Ore 19:30 apertura stand gastronomico e paninoteca, specialità della serata orecchiette pomodoro, basilico e cacioricotta.
Ore 21:00 serata ricca di giochi, indovinelli e rompi capo con URBAN ED!, dipingi con noi con il laboratorio di street art a cura dell’associazione DOMNA.
Sabato 25 giugno
Ore 19:30 apertura stand gastronomico e paninoteca, specialità della serata parmigiana di melanzane e spezzatino di bufala.
Ore 21:00 incontro e demo di ritratto ad acquerello con l’artista ROMINA ILLUZZI di ONDA CREATIVA.
Domenica 26 giugno
Ore 19:30 apertura stand gastronomico e paninoteca
–