04/2022 Aprile

Pino Scotto live – Sabato 9 aprile

Pino-Scotto-live-Padova-sabato-9-aprile-2022-Five-Ways-To-Nowhere-Ruvido-Barber-Rock

Pino Scotto live Padova

Tornano i concerti “On the street” by Ruvido Barber Rock, sabato9 aprile, con Pino Scotto e Special Guest Five Ways To Nowhere.

In occasione del DOG EAT DOG TOUR, dove Pino Scotto presenterà i suoi ultimi brani.

Il cantante Pino Scotto rappresenta, senza ombra di dubbio, l’icona più importante del rock nazionale.

Carismatico e grintoso singer dalle marcate influenze blues, dotato di una voce profonda e graffiante, rappresenta la migliore incarnazione della figura del rocker mai apparsa in Italia.

La sua carriera ha ufficialmente inizio al termine degli anni ’70, quando incide il primo 45 giri con i Pulsar; dopo qualche tempo diviene frontman dei Vanadium, la heavy rock band più importante della scena italiana, con cui realizza otto grandi album (sette di questi al ritmo di uno all’anno, fatto impensabile per una rock band della penisola) e con cui può permettersi di affrontare tour regolari dentro e fuori dai confini del nostro paese.

<<I Five Ways To Nowhere sono una miscela di chitarre potenti, riff aggressivi e groovosi, una voce graffiante dalle melodie accattivanti ed una sezione ritmica letale. Mescolando Hard Rock e Metal, la band crea un sound esplosivo e melodico sulla scia di gruppi quali Halestorm, Guano Apes, Papa Roach ed altri. Attivi dal 2015, portano in giro, su palchi italiani e stranieri, uno show adrenalinico e curato in ogni dettaglio. Rock N Roll sanguigno, amplificatori ad alto volume ed una sfacciata attitudine punk.>> Infinity Heavy.

PINO SCOTTO – DOG EAT DOG
FIVE WAYS TO NOWHERE – Obsessed

--

TORNA ALLA PAGINA EVENTI PADOVA-ARCELLA

BACHECA ARCELLA

ARCELLA

Condividi l'articolo