Aperitivo-con-ingegneri-robot-Padova-Aperture-Cocktail-bar

Un aperitivo e quattro chiacchiere: come funzionano e a cosa servono i robot di oggi? Perché la loro collaborazione è importante!

Giovedì 30 maggio dalle ore 18:30 all’Aperture Cocktail Bar il Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione organizza un appuntamento per fare quattro chiacchere su argomenti di cui “ci piacerebbe sapere di più” e per scoprire come l’ingegneria non è poi così distante da noi…

Con l’evento intitolato “[Ing.tonic] Eravamo 4 robot al bar… che volevano cambiare il mondo“: Tutto quello che avreste voluto sapere su AI e robotica e non avete mai osato chiedere… all’ora dell’aperitivo.

Se le formiche si mettono d’accordo, possono spostare un elefante (Proverbio del Burkina Faso). Anche i robot possono coordinarsi e collaborare tra loro? e cosa potrebbero essere in grado di fare?

Vieni a scoprirlo il 30 maggio con Angelo Cenedese, professore di Robotics and control del Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione e Giulia Michieletto, ricercatrice del Dipartimento di Tecnica e Gestione dei Sistemi Industriali dell’Università di Padova.

COME FUNZIONA?

Prenota il tuo posto e noi ti garantiamo una sedia e… il primo giro dell’aperitivo, scegli tu: vinello, spritz, analcolico o un ing.tonic (lettere invertite, stessi ingredienti… e una sopresa!)

L’ingresso è gratuito

Doveva essere il 16 maggio ma è stato rinviato per maltempo a giovedì 30 maggio.

Per prenotare vai al sito prenotazione evento.

Locandina-Aperitivo-con-ingegneri-robot-Padova-Aperture-Cocktail-bar

ULTIMI EVENTI ARCELLA PADOVA INSERITI

COSA FARE A PADOVA – EVENTI ARCELLA

Condividi l'articolo