Iacampo e Marchesini live – Invisible Sound – è Fantasia Mappaluna

Venerdì 22 novembre, nuovo concerto nella sala Alma del parco è Fantasia-Mappaluna, per la rassegna musicale Invisible Sound.

A partire dalle 22:00, suoneranno Marco Icampo, cantautore veneziano, con Sergio Marchesini alla fisarmonica.

Dopo diversi tour e una trasferta in Brasile Marco Iacampo torna a dialogare e a divertirsi in duo con il fisarmonicista Sergio Marchesini.

Iacampo, artista, cantautore della terraferma veneziana ma con padre molisano, è attivo da 20 anni nel panorama della nuova canzone Italiana.

I suoi ultimi tre dischi, Valetudo, Flores e Fructus, formano una trilogia sulla vita e sull’amore.

Il suo suono crea ponti tra le culture, quella italiana e quelle del nord e del sud del mondo.

Da 3 anni presidente dell’Associazione Veneto Contemporaneo, che si occupa della diffusione di una nuova cultura locale tra tradizione, nuovi linguaggi e coscienza globale.

Sergio Marchesini, fisarmonicista e compositore, è stato membro della Piccola Bottega Baltazar e attualmente ha all’attivo parecchie collaborazioni in diversi progetti musicali.

Ha scritto e registrato musica per il teatro, la danza, la televisione e il cinema, collaborando con artisti come Mirko Artuso, Silvio Barbiero, Massimo Carlotto, Loris Contarini, Giuliana Musso, Andrea Segre.

Tra le colonne sonore spiccano il recente L’ordine delle cose, Come un uomo sulla terra, Il sangue verde, La Prima Neve, I sogni del lago salato.

Dalle 20:00 Dj set TSO

Ingresso con offerta responsabile di 3 euro, per chi cena, il concerto è gratis.

IACAMPO – PITTORE ELEMENTARE (BalconyTV)
Iacampo – Amore in ogni dove (video ufficiale)
IACAMPO Palafitta (official video)

TORNA ALLA PAGINA EVENTI PADOVA-ARCELLA

BACHECA ARCELLA

Condividi l'articolo