11/2021 Novembre

Bomchilom (DJ set) – Venerdì 12 novembre

Bomchilom-DJ-set-Padova-Venerdì-12-novembre-2021

Bomchilom (DJ set) – Venerdì 12 novembre

Venerdì reggae alla Casetta Zebrina, al Parco Milcovich, con la crew BomChilom, dalle ore 19:00.

BomChilom è stato fondato nel 2004 da Alex e Pinecone e da allora è un punto di riferimento per i fan delle vibes giamaicane nel Nord-Est d’Italia.

Il CSO Pedro è da sempre la yard di BomChilom, il posto dove la crew invita grandi artisti, sounds e DJs dall’Italia, dall’Europa e da oltreoceano, diventando anche teatro di numerosi soundclash come nel 2006 con la quarta edizione del “Far East X Mas War Clash” (promosso da Northern Lights e BomChilom).

Nel 2019 viene conferito a BomChilom il “War Ina East Award” a Dortmund (DE) per il supporto dato alla cultura del soundclash in Europa.

Negli anni BomChilom si è esibito in Canada, Inghilterra, Germania, Svizzera, Paesi Bassi, Austria, Spagna e Slovenia e ha suonato con alcuni dei più grandi nomi della scena sound system mondiale: Stone Love, Bass Odyssey, Freddie Krueger, David Rodigan, LP International, Supersonic e molti altri. BomChilom è anche un promoter molto attivo, ha infatti invitato artisti come Beres Hammond, Cocoa Tea, Frankie Paul, Johnny Osbourne, Shaggy, Tarrus Riley, Koffee e molti altri.

Gli eventi in Casetta Zebrina si svolgono nel rispetto del vicinato: fate fede agli orari comunicati, l’ultima nota è allo scoccare delle 21:59!

Evento su Facebook Bomchilom (DJ set)

Watch This Sound – 45 Gems Inna Jamaican Style & Fashion by BomChilom (2021)

PAGINA EVENTI PADOVA-ARCELLA

BACHECA ARCELLA

ARCELLA

Condividi l'articolo