Audioforum Radiohead: Radiohead – Present Tence (2000-2019)

Secondo incontro alla libreria Limerick, per ripercorrere la carriera dei Radiohead, con Alessandro Liccardo, collaboratore di Gold Soundz: Radiohead – Present Tence (2000-2019).

Giovedì 21 novembre dalle ore 19:30 alle 21:00.

Questo incontro riprenderà il discorso partendo da Kid A (e il suo successore Amnesiac), un’opera coraggiosa che ha visto la band inglese sperimentare con l’elettronica, il jazz, l’ambient e la musica classica contemporanea che ha ottenuto un grande successo.

N. 1 negli Stati Uniti, per la prima volta, arrivando al più recente A Moon Shaped Pool, con un excursus dedicato alla carriera solista e alle collaborazioni del leader Thom Yorke.

Vent’anni intensi, quelli di cui si parlerà, con un costante desiderio di rompere gli schemi e stupire pubblico e critica, anche grazie a campagne marketing singolari tra cui il download digitale con formula “pay what you want” utilizzato per In Rainbows, album che dopo un decennio li ha visti emanciparsi dalla Parlophone.

Canzoni, videoclip, esibizioni live e aneddoti a cura di Alessandro Liccardo, collaboratore di Gold Soundz.

Ingresso: 3 euro con mini-aperitivo.

IMPORTANTE: Per motivi di sicurezza e per rendere la permanenza in libreria più piacevole, abbiamo deciso di riservare 25 posti a sedere per chi si prenoterà online.

Prenotazione posti: Radiohead – Present Tence (200-2019)

Radiohead – Later With Jools 2001 [Full Show]
Radiohead – Burn The Witch

TORNA ALLA PAGINA EVENTI PADOVA-ARCELLA

BACHECA ARCELLA