Arcella Bella Eventi passati

Alex Fernet live – Venerdì 17 maggio

Alex-Fernet-live-Padova-Parco-Milcovich-Arcella-Bella-Venerdì-17-maggio

Live sul Palco Dr. Martens venerdì 17 maggio dalle 21:30, con ingresso ad offerta libera al Parco Milcovich in occasione di Arcella Bella.

Alex Fernet sperimenta in musica fin dai 6 anni, passando poi per innumerevoli e diverse formazioni: come chitarrista, come cantante, come tastierista o come bassista, collezionando più di 200 live.

Nel 2020 prende vita il suo progetto solista che arriva nel 2023 a racchiudersi in un album: Lucidanotte. Al suo interno italo-disco mai nostalgica ma rivitalizzata, modern funk, nu boogie, provincia metropolitana, scheletri di discoteche vibranti nella nebbia, notti lucide di freddo padano.

Pagina Facebook evento Alex Fernet live

Le regole di Arcella Bella:

Non è richiesto un biglietto per l’ingresso, è gradita una libera offerta a sostegno della proposta artistica.

– Per ringraziarti di un’offerta sostanziosa ti omaggeremo di una maglietta, una shopper o il posacenere tascabile.

– Il rispetto del parco è tanto importante quanto quello del vicinato, invitiamo a non fare rumore in prossimità degli ingressi e nell’area limitrofa al parco.

– È vietato introdurre bevande, lattine, bottiglie, vetro.

– L’arrivo al parco in bicicletta è consigliato, l’ingresso al festival in bicicletta non è consentito: preghiamo di lasciare i mezzi nelle apposite rastrelliere o lungo la recinzione del parco.

– Chiediamo aiuto e attenzione nella raccolta differenziata dei rifiuti prodotti.

– All’interno del festival vengono scattate foto e girati video a scopo promozionale, l’accesso e la permanenza nell’area rappresenta autorizzazione a comparire nei contenuti. Rivolgiti al personale per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali.

– Il Parco Milcovich è aperto ogni giorno, gli stand di Arcella Bella aprono tra le 18.00 e le 19.00.

ULTIMI EVENTI ARCELLA PADOVA INSERITI

COSA FARE A PADOVA – EVENTI ARCELLA

Condividi l'articolo